iCoyote

Rileva l'autovelox ed evita la multa

Per rilevare autovelox, incidenti e traffico sulla tua rotta c'è iCoyote. Molto utile per viaggiatori assidui, sarebbe però utile ricordarsi anche che chi va piano... Visualizza descrizione completa

PRO

  • Eviti le multe degli autovelox
  • Informazioni su traffico e incidenti
  • Informa sul limite di velocità nel tratto percorso
  • Rileva la distanza dall'autovelox

CONTRO

  • Dipende dall'attività della community

Molto buono
8

Per rilevare autovelox, incidenti e traffico sulla tua rotta c'è iCoyote. Molto utile per viaggiatori assidui, sarebbe però utile ricordarsi anche che chi va piano...

Per qualche inspiegabile motivo è nostro uso e costume imprecare contro gli oggetti, in particolare contro gli apparecchi elettronici. E tra quelli che vantano la collezione di insulti più numerosa e originale rientrano sicuramente gli autovelox. Con l'assistenza di iCoyote puoi considerare superati i contrasti con questo tipo di dispositivi.

Percorrere le strade italiane presuppone un'alta possibilità d'incorrere in ogni tipo di imprevisto, ma iCoyote ne rileva molti: autovelox fissi e mobili, incidenti, traffico e zone a rischio. Attraverso un'interfaccia chiara e user friendly, ti informa prontamente della prossimità di un rilevatore di velocità, della distanza da questo e del limite di velocità nel tratto di strada che stai percorrendo.

Il funzionamento corretto di iCoyote è largamente dipendente dall'attività della sua community, in particolare per quanto riguarda la segnalazione degli autovelox mobili, che si basa unicamente sui rilevamenti degli utenti.

L'applicazione iCoyote può essere molto utile su quei tratti di strada con limiti di velocità eccessivamente bassi, ma ricorda che nella maggior parte dei casi tali restrizioni sono poste con ragione e che vanno quindi rispettate.